Accessi giornalieri:11 - Totale accessi 2017:215895
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
TEKNOX LAVAMETALLI

Tel: 0039 051800862 

Fax: 0039 051803769

www.teknox.net

info@teknox.net

Per Informazioni
Visita n.7445
TEKNOX LAVAMETALLI
Lavametalli, lavapezzi, macchine lavaggio metalli, impianti trattamento superfici.

L'idea pionieristica di progettare e realizzare impianti di lavaggio nasce nel lontano 1966 come risposta alle difficoltà che i tecnici delle manutenzioni incontravano nelle operazioni di pulizia. Successivamente, in quasi quarant'anni di attività venivano sviluppati innumerevoli progetti e realizzati importanti brevetti rivolti ad un numero sempre crescente di settori industriali e non.

Il nostro obbiettivo è stato fin da subito la capacità di offrire prodotti di qualità superiore conformi alle esigenze della Clientela. Caratteristica che troverete in tutta la gamma dei prodotti, unitamente alla certezza di ottenere i migliori risultati anche in presenza di situazioni gravose che richiedano il massimo grado di pulizia.

Le realizzazioni a tunnel, i sistemi calibrati e posizionati (sia a cella chiusa che aperta), le gestioni automatizzate a mezzo di Programmatori Logici, i cicli di lavoro diversificati, l'adozione di trattamenti esclusivi, la compattezza degli impianti, la flessibilità operativa, la possibilità di movimentazioni automatiche dei supporti, le manipolazioni robotizzate dei particolari, sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano la nostra produzione.

L'esperienza di Teknox è ad oggi una certezza, padrona di conoscenze e tecnologie innovative in grado di garantire risultati certificati sul trattamento mirato di fori ciechi e cave in pezzi di natura seriale, con l'ausilio di sistemi ad alta pressione e di rigenerazione in continuo dei liquidi di lavaggio.

Visita il nostro sito www.lavametalli.eu








 
Chiudi