Accessi giornalieri:686 - Totale accessi 2018:237789
LA FIERA ONLINE DELLA MECCANICA ITALIANA
Iscriviti alla Newsletter
Cerca in expomec
 
CEIA S.P.A.

Tel: 0575418214

Fax: 0575418287

www.ceia-spa.com

Per Informazioni
Visita n.2132
CEIA S.P.A.
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GENERATORI AD INDUZIONE PER APPLICAZIONI DI TRATTAMENTO TERMICO LOCALIZZATO E SALDO BRASATURA.

CEIA nasce alla fine degli anni 60 dalla predilezione del suo fondatore per le applicazioni del campo elettromagnetico. Durante gli anni 70 CEIA si specializza nella realizzazione di macchine per la generazione di campi magnetici di alta intensità. Nel 1995 CEIA introduce un'altra importante novità: la Famiglia Power Cube, una linea modulare di prodotti dedicata al riscaldamento induttivo per applicazioni industriali.PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI GENERATORI AD INDUZIONE PER APPLICAZIONI DI TRATTAMENTO TERMICO LOCALIZZATO E SALDO BRASATURA.


La soluzione modulare adottata da CEIA consente di configurare stazioni di riscaldamento con caratteristiche diverse a seconda delle esigenze produttive ed economiche della clientela. Tale soluzione ha reso estremamente flessibile la scelta dell�utilizzatore finale che può decidere, in ogni momento, di variare la sua configurazione iniziale modificando il tipo o la potenza del generatore, o inserendo unità di controllo di processo.


CEIA SpA segue le linee guida della normativa EN ISO 9001 per la quale ha conseguito la certificazione. Il sistema Qualità CEIA si estende a tutte le funzioni aziendali partendo dalla progettazione, attraverso la produzione, il controllo qualità, fino all'assistenza post-vendita.


CEIA effettua misure di Compatibilit� Elettromagnetica per gli apparati di propria produzione fino dal 1987; dal 1994 è stata riconosciuta Laboratorio Altamente Qualificato Autorizzato dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica a svolgere ricerche di carattere applicativo, a favore della piccola e media industria. Dal novembre 1998 CEIA LACE è stato riconosciuto come Organismo Competente in materia di Compatibilità Elettromagnetica dal Ministero delle Comunicazioni.


 
Chiudi